G7, scoppia la polemica su una frase di Trump: "I tedeschi sono cattivi, molto cattivi"

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Il G7 di Taormina è cominciato a poche ore e Donald Trump è riuscito già a mettere a segno il primo colpo per conquistare la scena. A fare irruzione tra i capi di Stato al summit in Sicilia è una dichiarazione scappata a Trump a margine del vertice ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il surplus commerciale tedesco è ... (InfoOggi)

(askanews) - Finiti i nove giorni del suo primo viaggio da presidente all'estero, Donald Trump affronterà la nuova settimana con una serie di incontri pensati per riorganizzare la Casa Bianca. E magari decidere se permettere a degli ... (La Prealpina)

(ANSA) - TAORMINA, 26 MAG - Donald Trump - accerchiato dalle critiche e dalle indagini sul Russiagate che vedono ora coinvolto il genero Jared Kushner - passa al contrattacco e si prepara a creare una vera e propria 'war room' nella West Wing. (Tuttosport)

Donald Trump - accerchiato dalle critiche e dalle indagini sul Russiagate che vedono ora coinvolto il genero Jared Kushner - passa al contrattacco e si prepara a creare una vera e propria “war room” nella West Wing. (Il Mattino)

Donald Trump non ha alcun problema con la Germania, ma con il livello del "commercio" di questo Paese con gli Usa: lo ha precisato il consigliere economico del presidente americano, Gary Cohn, dopo che il settimanale Der Spiegel ha scritto che Trump ha ... (ReggioNotizie)

TAORMINA. – “I tedeschi sono cattivi, molto cattivi”. (la voce d'italia)