Falcao, il retroscena del papà: "Lo voleva anche la Juventus"

Fantagazzetta SPORT

Radamel Falcao è stato l'uomo al centro del mercato nell'ultima settimana. L'attaccante colombiano si è trasferito al Manchester United, ma prima del suo trasferimento in Inghilterra Real Madrid e Juventus si sono fiondate con decisione sul calciatore. (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

A dirlo, alla radio colombiana LA F.m. Fortunatamente è andato al Manchester United, una grande squadra. (Yahoo Eurosport IT)

La sessione estiva di mercato si è appena conclusa e, dopo tante indiscrezioni, Sebastian Giovinco è rimasto a far parte della rosa bianconera. Allegri, alla fine, ha deciso di puntare sul piccolo calciatore, nonostante le numerose voci che lo volevano lontano da Torino per il poco spazio trovato. (JuveNews24)

Melnick: "Non ci sarebbe stato nessun punk rock senza....." (La Repubblica)

"Vedere Danny Welbeck lasciare il Manchester United è triste". Parola di David Beckham, che ai microfoni di BBC Sport ha aggiunto: "Il manager sa ovviamente quello che sta facendo. (Tutto Mercato Web)

I creatori del gioco hanno infatti chiuso la versione di gioco online dell'ultimo capitolo di GTA per tutti i possessori di Ps 3, che sono... (Games World)

La Juventus è stata davvero molto vicina a Radamel Falcao. Sul fatto che il sogno bianconero sia stato davvero a un passo dal realizzarsi arrivano due importanti conferme. (Calciomercato.com)