Al porto una nave con 600 migranti, c'è anche una ragazzina vittima di abusi

PalermoToday INTERNO

E' attraccata al molo Santa Lucia del porto la nave Bourbon Argos di Medici senza frontiere, con a bordo oltre 600 migranti. Provengono, secondo quanto hanno detto ai soccorritori, da Nigeria, Costa d'Avorio, Sudan, Senegal e sono partiti giovedì dalla ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

Arrestati da Polizia e la Guardia di Finanza i presunti “scafisti” dell’imbarcazione su cui oltre 600 migranti, provenienti da aree sub-sahariane, avevano tentato la traversata del Mediterraneo. (La Prima Pagina)

Impossibile stabilire il numero delle vittime nel Mediterraneo. E ... (Rai News)

Cronaca – La nave Bourbon Argos di Medici senza frontiere è attraccata nel porto di Palermo con a bordo 500 uomini, 31 minori e 73 donne: di queste 15 sono in stato di gravidanza e due hanno avuto minacce di aborto. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Venerdì mattina sono stati soccorsi. I profughi provenivano dal Sudan, Costa d'Avorio, Nigeria, Senegal e viaggiavano su alcuni gommoni. (L'Occidentale)

Andrei è l’unico che parla italiano. In un ovile, a mungere le p... (La Stampa)

E delle compagne della squadra agonistica di nuoto sincronizzato che le hanno torturato l’animo coi messaggi Wh... In due ore si commuoverà solo una volta, parlando degli amici che sono spariti. (La Stampa)