Okaka sulla soglia: dopo la lite l`attaccante potrebbe essere ceduto

Genova Post SPORT

Genova - Stefano Okaka resta alla Samp sì o no? La domanda è legittima, soprattutto dopo il litigio che l'attaccante ha avuto prima con il tecnico Sinisa Mihajlovic e successivamente con il ds Carlo Osti ieri mattina a Bogliasco. Da quanto trapela l'idea è di ... (Genova Post)

La notizia riportata su altre testate

Rinnovo? Ne parleremo la prossima estate". (GOAL )

In queste ultime ore a tenere banco in casa della Sampdoria è stato il litigio avvenuto ieri tra Okaka, Mihajlovic e successivamente Carlo Osti. (Calcio News 24)

Ospite negli studi di Sky Sport, il direttore sportivo della SampdoriaCarlo Osti ha parlato di tanti temi, tutti riguardanti l'universo blucerchiato. (Calcio News 24)

Il caso apertosi nelle ultime ore potrebbe essere chiuso nelle prossime: è di ieri, infatti, la notizia della lite tra Stefano Okaka, l'allenatore Sinisa Mihajlovic e il direttore sportivo Carlo Osti, dopo la quale la Sampdoria ha minacciato provvedimenti nei confronti ... (Calcio News 24)

Niente multa, anzi il giocatore viene convocato per la sfida con l'Inter di domani: pace vera ... (Yahoo Eurosport IT)

Allenamento pomeridiano a Bogliasco per una seduta che precede la partenza per Milano, dove domani la Sampdoria sfiderà l'Inter negli Ottavi di Coppa Italia. (Sampdoria News 24)