La Turchia sotto attacco terroristico, 41 morti a Instambul

Nuovo Sud ESTERI

E' di 41 morti, tra cui 9 stranieri, e più di cento feriti il bilancio dell'attentato di ieri all'aeroporto di Istanbul, dove tre kamikaze si sono fatti saltare in aria. Una modalità che per le autorità belghe ricalca quella dell'attacco allo scalo di Bruxelles, tre mesi fa. Non risultano al momento italiani... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Almeno 35 seguaci dell'Isis pronti a scatenare una campagna sanguinosa sul territorio turco. di Guido Olimpio. (Corriere della Sera)

Una tecnica rinominata del "branco di lupi". Gli attentatori di Istanbul hanno agito con una tecnica che sta a metà fra la strategia militare e le abitudini di caccia degli animali selvatici. (il Giornale)

Istanbul, 29 giugno 2016, il dolore dei genitori di una vittima dell'attentato all'aeroporto. Molti i cittadini turchi. (Panorama)

ROMA – Con l'attacco all'aeroporto di Istanbul, l'Isis festeggia il secondo anno dell'auto-proclamato Califfato di Abu Bakr al-Baghdadi. (Blitz quotidiano)

Secondo le ultime notizie disponibili, 41 feriti si trovano invece ancora in terapia intensiva e alcuni sono in pericolo di vita. (Pallonate)

A far parte del commando, secondo indiscrezioni, sarebbero state altre quattro persone oltre ai tre kamikaze, una delle quali, una donna, sarebbe stata arrestata dalla polizia turca. Lo si apprende da fonti del ministero degli Esteri. (Pallonate)