La pizza friulana conquista la Cina

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Roncadin è il primo produttore italiano ad aprire un punto vendita a proprio marchio. L'ad Dario Roncadin: «Il segreto per penetrare in un mercato dove non si usano i forni è stato insegnare ai cinesi a cuocere la pizza in padella». 02 settembre 2014. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Fino a poco tempo fa, in Cina era conosciuta quasi esclusivamente la pizza alta, di tipo “americano”, mentre ultimamente si stanno diffondendo ristoranti italiani dove si cucina la nostra pizza tradizionale, con base sottile. (BrindisiSera)

L'azienda friulana specializzata nella produzione di pizze surgelate di alta qualità è il primo produttore italiano ad aprire un punto vendita a proprio marchio a Shangai così da proporre un prodotto tipicamente ... (Milano Finanza)

15:14 MILANO (MF-DJ)--L'imprenditore italiano Dario Roncadin, dopo il successo della vendita online della pizza italiana, ha deciso di aprire un punto vendita monomarca in un business center di Shanghai. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 set - Roncadin, azienda friulana specializzata nella produzione pizze surgelate di alta qualita', gia' esportatore in Cina a proprio marchio dal 2013, apre ora un punto vendita a proprio marchio a Shanghai. (Borsa Italiana)

Il segreto per penetrare in un mercato dove non si usano i forni? Insegnare ai cinesi a cuocerla in padella. 02/09/2014. (Il Friuli)