NUOVE CASE IN CISGIORDANIA: SCONTRO TOTALE TRA BAN E NETANYAHU

In Terris ESTERI

La decisione del governo israeliano di costruire altre 153 case per coloni in Cisgiordania ha scatenato un caso diplomatico sull'asse Tel Aviv-New York. Questa attività, ha ripetatuto il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, sono ”un ... (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

Israele ha approvato la costruzione di 153 case per coloni della Cisgiordania, e nel giro di poche ore è giunta la dura reazione dal Palazzo di Vetro. E' nato uno scontro verbale tra il segretari Ban Ki-moon e il premier iseraeliano Netanyahu. (Giornale del Popolo)

Scontro Israele-Onu: il premier Netanyahu ha accusato il segretario generale Ban Ki-moon di “incoraggiare il terrorismo”. Il segretario dell'Onu aveva detto che “è nella natura umana per i popoli oppressi reagire all'occupazione”. (Fanpage)

Gerusalemme - E' scontro tra Israele e l'Onu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Non c'è ... Così il premier Benyamin Netanyahu ha definito le affermazioni di Ban Ki moon secondo cui «è nella natura umana per i popoli oppressi reagire all'occupazione». (Il Messaggero)

Dalla bocca si passa direttamente al cervello, che viene... A partire dalla bocca, l’assunzione di bibite gassate provoca tantissime carie, come se avessimo ingerito 46 grammi di zucchero. (Bigodino.it)

Roma, 27 ... bibi ban. (Nena News Agency)