Fifa-gate, prove anti Platini?. "Al limite del criminale"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo afferma il “Mail on Sunday” citando una fonte interna alla Fifa rimasta anonima ma giudicata “autorevole”. E da Zurigo Blatter fa sapere: “Possono distruggere me ma non il lavoro di tutta la mia vita”.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Roi può contare nel suo appello al Tribunale ... Parigi (Francia), 10 ott. (LaPresse)

ROMA - «C'è un problema grandissimo che nessuno dice, io sì: le partite truccate, a livello mondiale». In un'anticipazione dell'intervista rilasciata al programma Report, ... (Corriere dello Sport.it)

L'ex primo cittadino di Roma, Ignazio Marino, ha ceduto al pressing di Matteo Renzi, oltre che di tutte le opposizioni in Campidoglio, del Pd renziano rappresentato dal segretario Matteo Orfini e di Sel che a Roma è guidato da Paolo Cento. (Italia Oggi)

Il governo del calcio adesso trema. Il governo del calcio adesso trema. (Calciomercatonews.com)

A rivelarlo, alzando così ulteriormente i toni del Fifa-gate che sta sconvolgendo i vertici del calcio ... “Al limite del criminale”. (Viola News)

“Dove sono tutti i soldi raccolti nel Mondiale? Se al Mondiale vanno Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Messi, dove sono questi soldi?” sono le parole di Diego Armando Maradona in un'intervista a Report. (CalcioWeb)