Taormina, don Sinitò trasferito per presunta "amante"

Infomessina INTERNO

La donna sarebbe la fidanzata del nipote. A favore del prete si sono schierati fedeli, il sindaco di Taormina ed un Consigliere comunale. Un prete poco attento agli obblighi che la Chiesa gli impone, o piuttosto un parroco modello, vittima di notizia diffamatorie confezionate da qualche suo detrattore? In un... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Un prete poco attento agli obblighi che la Chiesa gli impone, o piuttosto un parroco modello, vittima di notizia diffamatorie confezionate da qualche suo detrattore? In un caso o nell'altro, don Salvatore Sinitò, 60 anni, arciprete di Taormina, dovrà lasciare il ... (Gazzetta del Sud)

Il problema con l’eroe non è tanto il personaggio in sé, peraltro già penalizzato da un arsenale non proprio sfolgorante in confronto ai suoi compagni, quanto il fatto di... (Mister Movie)

Il primo cittadino chiederà una serie di interventi fondamentali per lo sviluppo e l'economia della città dello Stretto. Occhi puntati sulla missione romana di Renato Accorinti che, se dovesse andare a buon fine, per Messina costituirebbe una gran boccata d'ossigeno. (Infomessina)

Alcune nostre richieste potranno essere inserite nel decreto , mentre altre saranno approfondite in ulteriori incontri. (Infomessina)

In attesa del risultato della trasferta romana del Sindaco Renato Accorinti, che sottoporrà all'attenzione del premier Renzi una serie di problematiche che attanagliano... (Infomessina)

Il regista Neil Marshall vorrebbe girare un film sulla letale Vendicatrice, mentre l'arciere infallibile potrebbe far parte del cast del terzo Captain America. (Movieplayer.it)