Roma: 43enne in fin di vita dopo cinque coltellate all'addome

Adnkronos INTERNO

Un 43enne italiano è stato ferito con cinque coltellate all'addome la notte scorsa a Rocca di Papa, in provincia di Roma. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo radiomobile di Frascati, che indagano sul caso, il responsabile sarebbe un ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La vittima, un italiano, è stata colpita da cinque coltellate ... (TMNews) - Un uomo di 43 anni è in pericolo di vita, ricoverato all'ospedale di Frascati, dopo essere stato accoltellato nella notte, in strada, a Rocca di Papa, alle porte di Roma. (FIRSTonline)

Roma, 26 ago. La vittima, un italiano, è stata colpita da cinque coltellate ... (TMNews)

(Adnkronos) - Un 43enne italiano è stato ferito con cinque coltellate all'addome la notte scorsa a Rocca di Papa, in provincia di Roma. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo radiomobile di Frascati, che indagano sul caso, ... (Tiscali)

Un uomo di 43 anni rischia la vita dopo un accoltellamento avvenuto la notte scorsa a Rocca di Papa. L'uomo al momento e' ricoverato all'ospedale di Frascati. (L'Occidentale)

(Rocca di Papa - Cronaca) - È in pericolo di vita un 43enne italiano colpito cinque volte all'addome con un coltello la notte scorsa a Rocca di Papa. Delle indagini si occupano i Carabinieri di Frascati che stanno ricercando un albanese di 27 anni. (Castellinews.it)

La vittima e' un 43enne italiano, l'aggressore sarebbe un giovane albanese. L'episodio e' accaduto a Rocca di Papa. (Padova News)