CAGLIARI: 71ENNE ASSASSINATA DOPO RAPINA, FERMATI 3 MINORENNI

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale INTERNO

(IRIS) - ROMA, 11 APR- Tre minorenni sono stati fermati per l'omicidio di Maria Rosanna Carrus, 71enne, avvenuto a Siliqua, in provincia di Cagliari. I magistrati della Procura ordinaria e dei minori di Cagliari hanno emesso tre provvedimenti di fermo ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Su altre fonti

... (PRIMA)

CAGLIARI - Immobilizzata, picchiata fino alla morte e poi data alla fiamme: una donna di 71 anni ha subito la barbarie di uno o più rapinatori trovati in casa intenti a far bottino. (Julie News)

na donna anziana di 71 anni, Maria Rosanna Carlus, è stata uccisa la scorsa notte nella sua abitazione a Filiqua e il suo corpo dato alle fiamme, perché avrebbe sorpreso uno o più rapinatori. (Libero-News.it)

La donna viveva sola in casa ed era separata, mentre il guardiano della villa, polacco, vive in una dependance poco distante... (Roma Today)

Le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo provinciale di Cagliari, ... (SKY.it)

I fatti sono avvenuti a Siliqua, in provincia di Cagliari. Tre giovani, un diciassettenne e due diciottenni, sono stati fermati nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Maria Rosaria Carrus. (Giornale Radio Rai)