Yoox si fonde con Net-A-Porter, a Marchetti la gestione

Fanpage ECONOMIA

Federico Marchetti ce l'ha fatta: Yoox è riuscita a raggiungere un accordo per un'integrazione "alla pari" con Net-A-Porter. Richemont, socio alla pari, garantirà l'indipendenza del nuovo gruppo limitando al 25% i suoi diritti di voto. In arrivo anche un aumento ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 31 MAR - Yoox ha sottoscritto un accordo con Compagnie Finaciere Richemont per una fusione con la controllata Net-A-Porter, principale retailer a livello mondiale di lusso on-line. (Il Messaggero)

Sede rimane in Italia. Oltre 2 milioni di clienti. (Wall Street Italia)

- Yoox ha sottoscritto con Compagnie Financiere Richemont, azionista di controllo di The Net-A-Porter, principale retailer a livello mondiale di lusso online, un accordo finalizzato alla fusione tra le due societa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'operazione è stata disegnata con ... Roma, 31 mar. (FIRSTonline)

(askanews) - Piazza Affari promuove a pieni voti la fusione tra la bolognese Yoox e Net A Porter che darà vita ad un leader mondiale del lusso sull'e-commerce da oltre 1,3 miliardi di euro di giro d'affari. (Tendenze online)

Gli analisti di Jp Morgan hanno alzato da 23 euro a 31 euro il prezzo obiettivo ... Non si ferma il rally di YOOX, dopo i forti balzi registrati nelle ultime due sedute. (SoldiOnline.it)