Citroen Ami One, la city car del futuro che si guida senza patente

Everyeye Auto ECONOMIA

Continuano le anticipazioni in vista del futuro Salone dell'Auto di Ginevra . Citroen con la sua Ami One reinventa la mobilità umana. Parole d'ordine: sostenibilità e condivisione. Un video "Manifesto" presenta le ambizioni del brand francese. SI guida senza patente. Ci siamo, manca ormai poco meno… (Everyeye Auto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo concept Citroen al Salone di Ginevra 2019 con cui il marchio francese presenta la sua mobilità urbana del futuro: 100% elettrica, digitale e connessa. (NEWSAUTO)

Home » News » Ami One Concept, “oggetto 100% elettrico” di Citroen per Ginevra News Ami One Concept, “oggetto 100% elettrico” di Citroen per Ginevra Mattia 2019-02-19 Mattia / 19 Febbraio 2019 / 1.1k 0 Condivisi Facebook Twitter Pinterest Google+ Ami One Concept Citroen Ami One Concept, “oggetto… (Yellow Motori)

Al Salone di Ginevra 2019 Citroen presenterà la Ami One Concept, una piccola rivoluzione per la mobilità urbana del futuro, elettrificata e connessa. (Autoappassionati.it)

Ami One Concept prefigura una nuova mobilità e offre una soluzione alle problematiche urbane di oggi e di domani (SportFair)

Capote in tessuto. Un veicolo fatto per le città. (Corriere della Sera)

Nella filosofia di Citroën, la ricerca continua, al Salone di Ginevra 2019 la casa del Double Chevron presenterà uno studio stilistico che anticipa la mobilità cittadina prossima ventura, con una gamma di possibilità che comprende il car sharing fin dal concessionario. (The Horsemoon Post)