Usa: autopsia conferma, impiccata l'ex moglie Robert Kennedy jr.

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - New York, 17 mag. - Mary Richardson, 52 anni, l'ex moglie di Robert Kennedy jr., e' morta per asfissia da impiccaggione: lo ha confermato l'autopsia. Il clan dei Kennedy aggiunge, dunque, una nuova tragedia alla sua incredibile saga. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La moglie di Robert F. Kennedy Jr., Mary Richardson Kennedy, si è suicidata impiccandosi ... (NotizieIN)

Le autorità non hanno reso note le cause della morte ... (LaPresse/AP) - Mary Richardson Kennedy, moglie separata da Robert Kennedy Jr., è stata trovata morta in una proprietà della famiglia in un sobborgo di New York. (Tiscali)

(LaPresse/AP) - Mary Richardson Kennedy, moglie separata da Robert Kennedy Jr., è stata trovata morta in una proprietà della famiglia in un sobborgo di New York. Le autorità non hanno reso note le cause della morte ... (LaPresse)

NEW YORK - Prosegue la maledizione della famiglia Kennedy. Mary e Robert, figlio 58enne ... (Reggionline)

(ASCA-AFP) - New York, 17 mag - E' stata ritrovata morta Mary Richardson, la ex moglie di Robert Kennedy Junior, figlio del senatore Robert Kennedy, deceduto nel 1968, e nipote del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, assassinato a Dallas il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Kennedy NEW YORK Ennesima tragedia si abbatte sulla famiglia Kennedy. (National Corner)