Gela, un tesoro in mare nelle mani dei predoni

Gela, un tesoro in mare nelle mani dei predoni
La Repubblica INTERNO

Gela, un tesoro in mare nelle mani dei predoni (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci sono tracce di una Xing Lei Li casalinga irlandese di origine cinese, di 36 anni, a bordo con la famiglia (marito e due figli) su ... (Rai News)

In primo grado i 3 vennero condannati, nel giugno 2012, a: 3 anni e 6 mesi Roberto Mento (la richiesta era stata di 5 anni), Riccardo Greco (la richiesta era stata di 5 anni) ed Angelo Barzelloni (la richiesta era stata di 5 anni); ad 1 anno e 300 euro ... (SanremoNews.it)

Ma la Sovrintendenza non ha fondi. Una rete metallica non ferma i furti. (La Repubblica)

Quel tesoro sommerso al largo di Gela: "Salviamo la flotta greca dai tombaroli del mare"

Che fine ha fatto Li Yinglei? Come è possibile che una madre di due bambini sia salita, con il consorte, su una nave da crociera in Italia e sia sparita nel nulla? Domande a cui gli inquirenti stanno cercando di dare risposte, e una forse l'hanno ... (L'Huffington Post)

Secondo una prima ricostruzione, la famiglia era arrivata in Italia per una vacanza su una nave Msc, con partenza da Civitavecchia. (Molisedoc.com)

Il marito, che non ha denunciato la scomparsa, è stato ... La turista cinese si era imbarcata insieme al compagno irlandese e ai due figli, ma non è mai scesa dalla nave al ritorno nel porto laziale. (Il Fatto Quotidiano)