Carabinieri mobilitati per la neve in provincia di Ragusa

Nuovo Sud INTERNO

L’eccezionale nevicata che ha investito la provincia iblea – dai monti fino a tutta la linea costiera – la scorsa notte ha visto impegnati tutti i carabinieri del comando provinciale di Ragusa. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Arriva la neve anche sulle coste settentrionali della Sicilia Tra oggi e domani, come abbiamo ampiamente ribadito nelle nostre numerose analisi, si registrerà l'apice dell'ondata gelida che ha investito il nostro Paese. (Meteo Portale Italia)

Scopriamo le dinamiche che potrebbero portare la neve anche a Palermo Fine anno con il botto? Si, ma forse anche con la neve a Palermo. (Meteo Portale Italia)

Neve attesa fin lungo le coste tra Marche, Abruzzo, Molise e Puglia L'irruzione d'aria gelida causata da una profonda saccatura proveniente dalla Russia raggiungerà il proprio apice tra la giornata di oggi e quella di domani, quando le temperature crolleranno ulteriormente e la neve imbiancherà tutta la... (Meteo Portale Italia)

L'apice del freddo si registrerà proprio tra la giornata di oggi e quella di domani, quando in quota verremo raggiunti da termiche davvero bassissime, che al... (Meteo Portale Italia)

I forti venti hanno abbattuto alberi e linee elettriche nella periferia nord di Atene L'aria fredda si è fatta strada in gran parte dell'Europa portando la neve in molte parti. (Meteo Portale Italia)

A Catania ha nevicato dopo la mezzanotte ma con accumuli scarsi al suolo in città; nevica più copiosamente in molte zone della provincia e soprattutto a Caltagirone. (RagusaTG)