Lo Bello, altro incarico: è presidente delle Camere di commercio d'Italia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Imprenditore, 52 anni, siracusano, è anche vicepresidente di Confindustria con delega per l'Education e presidente di Camcom SiracusaUn altro incarico per il siracusano Ivan Lo Bello. E' il nuovo presidente di Unioncamere, l'associazione rappresentativa del sistema camerale italiano, per il triennio... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

PESCARA – Il Presidente di Confindustria Chieti-Pescara, Gennaro Zecca, è stato nominato componente del Consiglio Generale di Confindustria nazionale, su proposta del … (Pescara Oggi)

ROMA (AGG) - Il Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi esprime soddisfazione per la nomina di Ivan Lo Bello alla Presidenza di Unioncamere. (AGG Globalpress)

Eletto dai presidente delle Cciaa riunite a Roma, Lo Bello succede a Ferruccio Dardanello che lascia l'incarico dopo sei anni di mandato. Ivan Lo Bello è il nuovo presidente di Unioncamere per il triennio 2015-2018. (businesspeople.it)

È stato il primo frontman della riscossa degli imprenditori siciliani contro il racket delle estorsioni. E se negli ultimi tempi molti dei suoi storici compagni di battaglia ... (Il Fatto Quotidiano)

CIVITAVECCHIA – «Pur condividendo l’esigenza dell’amministrazione comunale di contenere i danni per i commercianti, a seguito delle note vicende dei dehors, non riteniamo giusto che gli altri cittadini debbano essere penalizzati, sospendendo per questi le domande di licenze urbanistiche (quelle che... (La Voce del Popolo )

Ivan Lo Bello è il nuovo presidente di Unioncamere, l'associazione rappresentativa del sistema camerale italiano, per il triennio 2015-2018. (Adnkronos)