Morta Erin Moran, era Joanie in Happy Days: aveva 56 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una brutta notizie per gli amanti del cinema e della televisione è infatti morta a soli 56 anni Erin Moran che era colei che aveva ricoperto il ruolo di Joanie nella celebre serie tv degli anni Settanta e Ottanta “Happy Days”. Non si conoscono le cause ... (ItaliaPost.it)

Su altre testate

di Renato Franco. A-A+. (Wikipedia)

Forse solo i giovanissimi non conoscono la serie tv Happy Days, forse solo loro non sapranno chi è Erin Moran (foto), Joanie di Happy Days, ovvero Sottiletta la sorella di Ricky Cunningham. (Ultime Notizie Flash)

Un sorriso che ha subito conquistato il pubblico, un personaggio - quello di Joanie Cunningham nella fortunata serie Happy Days - che le ha regalato a soli 14 anni una popolarità che con gli anni le si è rivoltata contro come un boomerang. (Giornale di Sicilia)

Una pioggia di lentiggini su un faccino pulito. Tutti la ricordano come «Sottiletta», la Joanie di Happy Days (mitica serie televisiva prodotta tra il 1974 e il 1984). (il Giornale)

L'attrice Erin Moran, famosa per aver preso parte alla serie tv degli anni '80 Happy Family, è morta questo sabato all'età di 56 anni. Di. (Cinematographe)

È ormai nota la notizia che Erin Moran, attrice che divenne famosa nella parte di Joanie di Happy Days, è morta a 56 anni in circostanze ancora da chiarire. (Leonardo.it)