Giulia Latorre smentisce il coming out Sono stata fraintesa

Fanpage INTERNO

Giulia Latorre, figlia di Massimiliano Latorre uno dei due marò, scrive un accorato appello su facebook: "Non dobbiamo vergognarci di essere gay [...] In occasione del Family Day, io mi schiererò dalla parte giusta della storia e a favore dei diritti e ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il Sindaco di Fidenza ringrazia “l’intera struttura diplomatica per il lavoro fin qui svolto” e “augura a Girone e Latorre... (ParmaToday)

Intervista all’attaccante della Sambenedettese che smentisce un possibile passaggio alla Maceratese. (TuttoCalciatori.Net)

Il coming out con smentita fa impazzire il web: i tweet. 26 gennaio 2016 ore 15:54, Andrea De Angelis ... (Intelligonews)

Giulia, la figlia di uno dei due militari italiani sotto processo in India, ha scritto al portale OmofobiaStop per rendere pubblica la propria omosessualità. " Redazione Tiscali. (Tiscali.it)

Ma poi precisa che... Pubblicato il 26 gennaio 2016 17:50 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2016 17:50. (Blitz quotidiano)

E' giallo sul presunto coming out di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, che questa mattina aveva dichiarato pubblicamente di essere omosessuale e di appoggiare unioni civili e adozioni gay in una lunga lettera inviata alla pagina Facebook ... (Adnkronos)