Intel acquisisce Basis Science per le tecnoligie indossabili

Mr.Webmaster ECONOMIA

Il colosso dei semiconduttori Intel avrebbe acquisito la proprietà di Basis Science, una società specializza nel settore delle tecnologie indossabili che dovrebbe consentire all'azienda capitanata da Brian Krzanich di produrre il primo smartwatch marchiato con ... (Mr.Webmaster)

La notizia riportata su altre testate

La conferma arriva dal tasso di incidenza sul totale delle imprese che si attesta al…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Senza sorprese, Onda V975i e Onda V819i saranno i primi tablet dell'azienda cinese basati su CPU Intel ma anche tra i primi sul mercato con processori Intel Bay Trail e Android. (Notebook Italia)

“Intel vuole crescere nel mercato della tecnologia indossabile attraverso lo sviluppo ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Intel avrebbe acquisito la proprietà di Basis Science, società specializza nel settore delle tecnologie indossabili. Pubblicato: 28/03/2014 11:00. (BitCity)

Le imprese toscane di prima trasformazione del legno, in pratica le segherie, iscritte nell’apposito registro delle Camere di Commercio, sono 37; ogni anno acquistano qualcosa come 87 mila metri cubi di “tondame da sega” (tronchi di albero da lavorare) da…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Si tratta di una tecnologia all’avanguardia che, attraverso un microchip nascosto, consente di ricevere…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)