Rio 2016, legale Schwazer: «Assurdo ammettere i russi alle Olimpiadi e non Alex»

Il Messaggero SPORT

«Sarebbe veramente assurdo ammettere, anche se solo in parte, i russi ai Giochi olimpici e non Alex». Lo ha detto il legale di Schwazer, l'avvocato bolzanino Gerhard Brandstaetter. «Si tratterebbe di una scelta assolutamente ingiusta e ingiustificabile ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Come? Entrando nel merito della questione, attraverso un'udienza urgente nella quale saranno convocate le parti, la Iaaf e Schwazer che dovr provare la sua innocenza e potr portare testimonianze a suo favore (il ricorso presentato al Tas di 52 pagine ... (Solo News)

Il Tribunale di Losanna respinge il ricorso, ma fissa un'audizione per decidere se il marciatore potrà andare a Rio. 18 luglio 2016 Altri sport Atletica Atletica rio 2016 UnderNews. (Sportal)

Forse non così pesta e viziata e opprimente come quella complottistica ventilata da Alex Schwazer, dai legali e da Sandro Donati, il suo mentore nei mesi duri e infiniti della riabilitazione ... (il Giornale)

Caso Schwazer, no del Tas a sospensiva ma presto una decisione sulle Olimpiadi. immagine Caso Schwazer, no del Tas a sospensiva ma presto una decisione sulle Olimpiadi. (Il Mattino)

Il Tas di Losanna ha respinto, infatti, stasera la richiesta dell'atleta di sospensiva del divieto di aprtecipare alle Olimpiadi, ma ha offerto un'udienza urgente per riesaminare tutta l ... (Consumatrici)

L'atleta altoatesino era risultato positivo ad un controllo antidoping effettuato lo scorso gennaio ma reso noto nelle scorse settimane. La notizia si è diffusa dagli ambienti dell'atletica leggera mondiale tramite un comunicato dell'Ansa. (Rosa Rossa)