Aereo malese scomparso: per le autorità fu un incidente

Rai News ESTERI

La Malaysia ufficializza la propria posizione sulla sorte del volo MH370, scomparso l'8 marzo mentre viaggiava da Kuala Lumpur a Pechino. Avviate le procedure per i risarcimenti. La rabbia della moglie di uno dei passeggeri del volo MH370 ... (Rai News)

Su altre fonti

- Il governo malese ha ufficialmente classificato come "un incidente" la scomparsa dell'aereo della Malaysia Airlines di cui si persereto le tracce l'8 marzo scorso, mentre era in volo tra Kuala Lumpur e Pechino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'8 marzo di un anno fa, un aereo della Malaysia Airlines – il volo MH370 – decolla da Kuala Lumpur – capitale della Malesia – verso Pechino. Durante il volo, il segnale dell'aereo viene prima captato fuori rotta e poi scompare. (Leonardo.it)

Le autorità malesiane hanno dichiarato ufficialmente che il volo MH370 è scomparso a causa di un incidente e che i passegeri sono stati dichiarati tutti deceduti. (La Voce della Russia)

Una modalità criticata dai familiari delle vittime i quali ... La scomparsa del volo MH370 è stata dichiarata ufficialmente “un incidente” dalle autorità della Malaysia. (euronews)

(askanews) - Il governo della Malaysia ha dichiarato ufficialmente un incidente il mistero del volo MH370 della Malaysia Airlines, scomparso quasi un anno fa con 239 persone a bordo, per le quali è stata dichiarata la "morte presunta". (FIRSTonline)

immagine La scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines dell'otto marzo scorso è stata provocata da un incidente. (Vivere Italia)