La Juve costruisce ma non colpisce, col Borussia è 0-0

Voce Nuova Tv SPORT

TORINO. La Juve pareggia e manca l'obiettivo delle tre vittorie consecutive. Risultato che ci può stare ma che permette al Manchester City (vincitore contro il Siviglia) di avvicinare i bianconeri, che rimangono soli al primo posto ma con un solo punto ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con 6 punti raccolti e lo scontro diretto tra Manchester City e Siviglia tutto gioca a favore della Signora. Mönchengladbach: Sommer; Korb, Christensen, Domínguez, Wendt; Dahoud, Xhaka; Traoré, Stindl, Johnson; Raffael. (Solo News)

La Juventus non riesce ad approfittare per allungare il passo in classifica nel Gruppo D della fase a gironi della Champions League nella gara interna contro il Borussia Mönchengladbach (l'ultimo precedente tra i due club risale esattamente a 40 anni ... (Leonardo.it)

Roberto Donadoni è tra i papabili alla panchina del Milan qualora Sinisa Mihajlovic venga esonerato, lui ci sta... (GOAL )

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Bisogna limitare gli errori tecnici". (Il Messaggero)

Ed essere meno egoisti. Bisogna migliorare e quando ci sono compagni messi meglio posizione bisogna consegnargli la palla. (Rosa Rossa)

ROMA - Ancora uno 0-0 per la Juventus, che non riesce a segnare nella terza sfida di Champions e chiude sul pareggio contro il Borussia Moenchengladbach. (Corriere dello Sport.it)