Paulo Sousa: "Cena con lo Zenit? Oggi alleno la Fiorentina"

Eurosport.it SPORT

"Lo Zenit? Non è che ogni volta che vado a cena devo chiedere il permesso, sono stato a cena anche nell'ultima settimana con altre persone. Io conosco benissimo quei momenti di preoccupazione. Oggi sono l'allenatore della Fiorentina, sono concentrato ... (Eurosport.it)

Su altre testate

Firenze, 9 aprile 2016 – Alla vigilia del derby di domani contro l'Empoli, l'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa prova a spazzare via i continui rumor sul suo futuro e a dirottare l'attenzione su una partita quanto mai delicata e importante per ... (La Nazione)

Si è detto anche che il presidente ha parlato con 4-5 allenatori. Abbiamo una base... (Stadio24.com)

L'ex giocatore della Fiorentina e noto procuratore sportivo: “Quello che conta è che sia contento di rimanere alla Fiorentina. I contratti ci sono e dovrebbero essere rispettati, ma conta anche la volontà del singolo”. (Viola News)

Gli ultimi risultati, non proprio soddisfacenti, in campionato hanno portato la Fiorentina molto lontano dal terzo posto in classifica, che significherebbe preliminari di Champions League. (Solo News)

Decidono i gol di Pucciarelli nel primo tempo e di Zielinski nella ripresa. Condividi. (Rai News)

Finalmente perché una vittoria contro i ... Non pochi cuori azzurri avranno sillabato, esclamato questo avverbio dopo il successo nel derby per 2-0 firmato dalla premiata ditta Pucciarelli-Zielinski. (La Nazione)