Ue: Delrio, su fondi vicino accordo, nessun rischio

(AGI) - Roma, 13 ago. - "I 40 miliardi di Fondi Ue dell'Accordo di partenariato ancora da stipulare rappresentano oggi semmai l'opportunita' di spenderli tutti fino all'ultimo centesimo e non il rischio di perderli". Cosi' il sottosegretario alla Presidenza Graziano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Nessun allarme. (Borsa Italiana)

13:59 ROMA (MF-DJ)--"I 40 miliardi di fondi Ue dell'Accordo di partenariato ancora da stipulare rappresentano oggi semmai l'opportunita' di spenderli tutti fino all'ultimo centesimo e non il rischio di perderli". (Corriere della Sera)

L'Italia rischia di perdere 40 miliardi di fondi Ue. E' questa l'evidenza che l'opinione ha colto nella querella Governo italiano-Commissione Europea emersa in questi giorni. (Casa e Mutui)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 ago - Siglato l'accordo, ricorda Palazzo Chigi, il primo step di verifica sara' il 31 dicembre 2017. (Borsa Italiana)

In una lettera la Commissione parla di scarsa "capacità amministrativa" dell'Italia - Delrio assicura però che l'accordo per il progetto sui fondi 2014-2020 è ormai vicino, e la rappresentanza di Bruxelles conferma - Renzi: "Alle scuole i fondi non spesi dalle ... (FIRSTonline)

“ I 40 miliardi di Fondi Ue dell'Accordo di partenariato ancora da stipulare rappresentano oggi semmai l'opportunità di spenderli tutti fino all'ultimo centesimo e non il rischio di perderli”. ... (Quotidianodiragusa.it)