Bonucci: "Tornare a vincere. Gli alibi sono da perdenti"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore bianconero: "Non possiamo parlare delle assenze e dei recuperi. Noi siamo la Juve ed è impossibile passare un anno senza vincere: deve essere il nostro pensiero fisso".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prendiamo la partita di domenica sera, se chiediamo a qualunque tifoso bianconero chi ha giocato meglio tra noi e loro, la risposta sarà senza dubbio «noi ... (Giulemanidallajuve)

La Juventus rende meglio in Champions League come dimostrano i fatti e secondo Leonardo Bonucci questo è dovuto principalmente alla mancanza di ansia da prestazione sofferta dai bianconeri, per stessa ammissione del difensore, in campionato. (Calcio News 24)

Le sue dichiarazioni sono state ... (NapoliSoccer.net)

E' stato un derby d'Italia intenso ma non spettacolare, combattuto ma privo di quel guizzo che ci si sarebbe invece aspettati. (Fantagazzetta)

Siamo la Juve e siamo obbligati a vincere, deve essere nella nostra mente, dei giocatori, dello staff e della società. Ci manca ancora qualcosa, ma non abbiamo più alibi. (Stadio24.com)

Reduce dal pareggio senza reti di ieri sera contro l'Inter, Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, analizza per Premium Sport il momento dei bianconeri: "Dobbiamo guardare avanti, siamo la Juventus e siamo obbligati a vincere, questo deve essere ... (TUTTO mercato WEB)