Def: Calderoli, Pd e Ncd traditori italiani

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 30 ott. (AdnKronos) - ''La maggioranza con Pd e Ncd in testa hanno votato contro l'impegno da parte del governo chiesto dalla Lega Nord di dare seguito al fondo famiglia e al bonus bebè tanto sbandierato dal premier. Ancora una volta l'ennesimo ... (Sardegna Oggi)

Su altri giornali

Motivo del dissidio, stavolta, è un emendamento presentato dal leghista Roberto Calderoli durante l'esame della variazione alla Nota di aggiornamento del Def. Ennesimo scontro tra Partito democratico e Movimento cinque stelle. (ilVelino/AGV NEWS)

Il vicepresidente del senato, Roberto Calderoli, ha presentato un emendamento alla nota di variazione al Documento di economia e finanza che «declina le politiche di sostegno alla natalità e alla ... (Italia Oggi)

Respinto un emendamento della Lega Nord (con l'appoggio del Movimento 5 Stelle) per riservare gli 80 euro solo ai cittadini italiani o comunitari. (Fanpage)

Il vicepresidente del Senato protesta e accusa la maggioranza di aver tradito gli ... Blitz di Roberto Calderoli contro il «bonus bebè» agli immigrati. (Il Gazzettino)

Poche ore prima lui e i suoi colleghi avevano votato a favore di un emendamento che ... «C'abbiamo provato». (La Stampa)

Il Partito democratico attacca l'ultima mossa del Movimento 5 Stelle. È subito polemica:''Razzisti''. (Palermomania.it)