Siria, coalizione 'à la carte' contro l'Isis. Raid mirati e offensive per smitizzare il califfato, senza alleanze impossibili

L'Huffington Post ESTERI

Combattere l'Isis con operazioni decise e mirate, condividendo informazioni strategiche e d'intelligence. Mostrarsi uniti contro la minaccia globale del terrorismo, conducendo di pari passo un'offensiva mediatica che indebolisca l'immagine dell ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla riunione hanno partecipato il ministro della Difesa Serghiei Shoigu, il direttore dell'Fsb Aleksandr Bortnikov, il ... (Mondo TiVu)

(Teleborsa) – Vladimir Putin è sempre più protagonista nella lotta contro l'Isis, intensificatasi dopo i tragici eventi di Parigi. (QuiFinanza)

In seguito alla cooperazione tra servizi britannici e russi, gli 007 di sua maestà hanno trasmesso a Mosca le conclusioni delle indagini sullo schianto dell'Airbus A321 sul Sinai, secondo cui appare chiaro che sia stato un attentato ad abbattere il ... (Stadio24.com)

putin-crimea. “Il lavoro dell'aviazione russa in Siria non solo deve continuare, ma deve essere intensificato, perche' questi criminali devono capire che la vendetta e' inevitabile”. (Imola Oggi)

E' arrivata la terribile conferma: il Cremlino ha ammesso oggi per la prima volta che l'Airbus russo A321 è stato abbattuto da una bomba. (Mondo TiVu)

MOSCA - I raid militari della Russia contro i terroristi in Siria non solo continueranno ma aumenteranno «per fare capire ai terroristi che le conseguenze delle loro azioni sono inevitabili». (DiariodelWeb.it)