Mercoledì è in programma il recupero. L'allenatore: "Non fateci giocare lì"

LA NAZIONE SPORT

Un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi. E lo stop di una settimana per il girone A di Eccellenza che blocca la 29esima giornata, quella calendarizzata per domenica prossima, posticipandola di una settimana. "La federazione ha fatto la cosa più giusta - ha dichiarato il tecnico valdelsano Nico Scardigli - Fino alla data dei funerali saremo fermi con tutte le attività, stacchiamo dal campo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In questi casi", quando un giocatore si accascia a terra, "la prima cosa da fare è prendere il defibrillatore, che per legge dev’essere lì a bordo campo e posizionare le due piastre sul torace: poi il macchinario è intelligente e fa tutto da solo, si aziona solo se c’è necessità". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un bacio amore grande come l'universo”. “Tu sei e sarai sempre l'amore della mia vita Matti – continua Sofia in questa dolcissima dedica-. (LA NAZIONE)

Mattia Giani è morto all'età di 26 anni, stroncato da un arresto cardiaco mentre giocava a calcio. Giani giocava nel Castelfiorentino United, nel campionato di Eccellenza Toscana. (leggo.it)

Mattia Giani aveva evidenziato una data nel suo calendario: il 14 aprile. È morto all'ospedale fiorentino di Careggi, dove era stato trasferito dopo i primi soccorsi. (ilmessaggero.it)