Australia, Qantas sperimenta i primi voli per Sydney senza scalo

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Entro fine anno la compagnia aerea attiverà test da Londra e New York, utilizzando i nuovi Boeing Dreamliner 787-9, velivoli di ultima generazione la cui fusoliera viene prodotta nello stabilimento Leonardo di Grottaglie (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

La compagnia aerea australiana Qantas ha annunciato l'inizio dei test inerenti la possibilità di voli diretti, senza scalo, che dureranno 20 ore (Lezioni Europa)

Tempo di lettura: 3 minuti Qantas ha annunciato tre ultra long-haul research flights per raccogliere nuovi dati sulla salute e sul benessere dei passeggeri e dell’equipaggio. (MD80.it)

L’annuncio di Quantas apre porte futuristiche nel mondo dei trasporti con l’idea del volo diretto tra Sydney e Londra per oltre 17 mila km. (SiViaggia)

La compagnia di bandiera australiana Qantas opererà entro fine anno tre 'voli di ricerca' senza scalo da Londra e da New York per Sydney per valutare la fa (Travelnostop.com)

Per questo la compagnia aerea Qantas che ha intenzione di far partire velivoli commerciali da New York a Sydney, ha deciso di analizzare gli effetti sulla salute dei piloti e dei passeggeri. SARA' il volo più lungo di sempre: 19 ore senza soste. (La Repubblica)

La tratta aerea più lunga di sempre verrà percorsa il prossimo autunno con un volo che da Londra raggiungerà l'Australia, intanto Qantas (Tecnoandroid)