Sonico, esonda il Re evacuazione per quaranta persone

La Prima Pagina INTERNO

Hanno dovuto lasciare le loro abitazioni per precauzione in Val Camonica nel Bresciano in seguito all’esondazione del torrente Re. Sul posto al lavoro cinque squadre dei Vigili del Fuoco supportate anche da un elicottero.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Una 'bomba d'acqua' si è abbattuta con tutta la sua potenza nella zona ... Morte e distruzione la notte scorsa. (Primocanale)

Il momento in cui il capannone viene travolto dall'acqua e dal fango. Le tavole imbandite travolte dal torrente Lierza in piena, la gente che tenta di salvarsi come può: chi si aggrappa al soffitto, chi ... (Rai News)

A Refrontolo l'episodio più drammatico, costato la vita a 4 persone: mentre era in corso una festa tradizionale del paese ... (Excite Italia)

Polemica sulle cause del disastro. Protezione civile e Vigili del fuoco al lavoro dopo l'esondazione del torrente Lierza e la morte di 4 persone. (La Stampa)

- Sono state alcune balle di fieno finite nel torrente Lierza a causare la tragedia di ieri nel Trevigiano. (AGI) - Roma, 3 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una «bomba d'acqua», ma forse ci sono state altre concause naturali, ha riempito in pochi muniti il torrente Lierza che lo attraversa. Erano circa le 21.30 quando è accaduto il disastro a Refrontolo, un paesino della provincia di Treviso. (ladigetto.it)