Capodanno, il tradizionale tuffo nel Tevere di Mister Ok

Puntuale, come ogni primo gennaio e per la 28esima volta, Maurizio Palmulli, 63 anni, è tornato a tuffarsi nel Tevere. Insieme a lui - chiamato anche Mister Ok - si sono lanciati da Ponte Cavour altri due esperti tuffatori, Marco Fois e Simone Carabella. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

I giovani: «Inspiegabile non ci sia accordo per utilizzo spazi, questa è mancanza di dialogo» (Umbria24)

Anche il 1° gennaio 2016, come da tradizione, i temerari del freddo hanno sfidato le acque gelide di mari e fiumi salutando il nuovo anno con tuffi e bagni. (Corriere dello Sport.it)

La consigliera comunale di Albano Laziale, Federica Nobilio, eletta con il Movimento Cinque Stelle e da poco passata al gruppo misto, è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e... (Prima Pagina News )

In alcuni casi infatti, i sacrifici di studenti... INPS e Campus Mare Nostrum mettono a disposizione 240 borse di studio per consentire a giovani studenti di studiare all’estero, più precisamente in Spagna. (Corretta Informazione)

Gli eserciti di Ferdinando II d’Aragona e di Isabella di Castiglia espugnano l’Alhambra di Granada, ultimo lembo di Spagna ancora in mano ali arabi insediatisi nella penisola iberica nel 711. 1872. (altroquotidiano.it)

Il franchising inCowork è uno spazio di coworking, un ufficio condiviso e attrezzato dove professionisti e aziende di diversi settori lavorano utilizzando spazi, risorse, servizi secondo i propri bisogni. (Franchising City)