Bologna, cordata 'romana' interessata al club: i dettagli

BolognaToday SPORT

Il commercialista Stefano Bruni ha definito, in un affollato incontro stampa, le 'precondizioni' affinchè il gruppo, di cui è rappresentante, possa avviare "trattative serie" per l'acquisto del Bologna calcio: "Guaraldi deve fare un passo indietro, cedere la ... (BolognaToday)

Su altri media

17:00 L'ex sindaco di Como Stefano Bruni si è fatto portavoce in conferenza stampa del gruppo interessato a rilevare il Bologna e rilanciarlo, spiegando le intenzioni del gruppo. (Corriere della Sera)

BOLOGNA, 19 AGO - "Guaraldi deve fare un passo indietro, cedere la maggioranza del Bologna con la disponibilità a fare entrare un nuovo soggetto che investa nella società, della quale non conosciamo la situazione patrimoniale ... (Rai Sport)

BOLOGNA - G Diamonds, azienda austriaca che investe in diamanti e metalli preziosi, è il socio finanziatore della cordata romana interessata all'acquisto del Bologna Calcio. (Corriere della Sera)

BOLOGNA - "Guaraldi deve fare un passo indietro, cedere la maggioranza del Bologna con la disponibilità a fare entrare un nuovo soggetto che investa nella società, della quale non conosciamo la situazione patrimoniale reale, anche se a noi risulta un ... (Corriere dello Sport.it)

Una campagna giornalistica e mediatica terminata con successo. La società civile ha reagito e l’amministrazione comunale Uliano fa un passo indietro sull’annunciato sfratto. (Vesuviolive.it)