In 674 comuni ecco l'incentivo al passaggio dei veicoli a GPL e metano

Dal 22 Marzo, e sino a esaurimento fondi, sarà possibile prenotare l'incentivo del Ministero dell'Ambiente per trasformare il proprio veicolo in uno a GPL o metano. Ecco come avvalersi dell'agevolazione e dove ottenerla. Pubblicità. Auto. Pubblicato il ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Gli incentivi economici sono frutto dell'accordo Ministero dell'Ambiente e 674 Comuni italiani che prevede un fondo di ben 1,8 milioni di euro da utilizzare fino al loro esaurimento. (Solo News)

Lo sportello giuridico di Arcigay, progredisce in sportello legale di consulenza civile e penale, per le cause di carattere: discriminazione sul posto di lavoro, omogenitorialità, transessualità, omofobia, violenza diffamatoria, fisica, illecito di ingiuria, ecc. (Nuovo Sud)

Ma non è tutto, perché l'accordo prevede anche incentivi per le ... (Solo News)

Hanno diritto inoltre all'incentivo le persone giuridiche che abbiano la sede legale o operativa in un ... (Stadio24.com)

Le aziende possono convertire anche i diesel. GPL e metano, tornano gli incentivi alla trasformazione: previsti contributi di 500 e 650 euro per le auto private Euro 2 e 3. (Info Motori)

LADISPOLI / ROMA – Il turismo rappresenta il settore trainante dell’economia, con il 10% del PIL nazionale, e vede un milione gli occupati in Italia dei quali il 63% giovani: ecco perché è stato definito “l’industria principale del Paese”. (La Voce del Popolo )