Meningite, 50enne di Alatri ricoverato a Roma: no rischio contagio

Quotidiano di Puglia SALUTE

Un uomo di 50 anni originario di Alatri in Ciociaria è ricoverato in gravi condizioni al policlinico Umberto I di Roma per meningite da streptococco. Portato ieri pomeriggio all'ospedale di Alatri é stato trasferito d'urgenza nell'ospedale romano. Il ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel mercato di Al-Sinek ci sono molti negozi all'ingrosso e le bombe sono esplose vicino ad alcuni di ... (Mondo TiVu)

I sanitari, tramite una nota diffusa dall’azienda ospedaliera Santa Maria, rassicurano «che si tratta in... (Umbria24)

uno riguarda meningite C: colpita una ragazza di 20 anni di Prato: è stata ricoverata nel reparto di terapia Intensiva dell'Ospedale Santo Stefano. Altro caso a a Livorno dove è stato ... (Corriere dell'Umbria)

Trasportato d'urgenza al Meyer, è deceduto nonostante i tentativi di salvarlo dei sanitari. Sta di fatto che da due anni a questa ... (AlgheroNewsGroup)

- Un terzo caso di meningete viene segnalato oggi in Toscana, dopo quelli della ventenne di Prato e dell'anziano di Livorno. Secondo quando comunica l'Usl Toscana Centro, un adulto di 55 anni residente a Impruneta e' stato ricoverato con ... (La Nuova Sardegna)

Tre casi di meningite in Toscana nelle ultime ore, due di tipo B, a Livorno e nel Fiorentino, e una ventenne di Prato affetta da meningococco di tipo C. (Meteo Web)