Salute: persone di bassa statura più a rischio di infarto

News24web SALUTE

Cuore Stando a uno studio condotto dalla University of Leicester esisterebbe una sorta di correlazione tra bassa statura e rischio di malattie cardiovascolari, ovvero quanto più si è bassi maggiore sarebbe il rischio di sviluppare una patologia cardiaca, ... (News24web)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo studio condotto dall'Università di Leicester, nel regno Unito, ha trovato un legame tra l'altezza di una persona e il rischio di avere una malattia di cuore. (IN DIES)

se sei basso sei più a rischio di infarto. Se ne parla da più di 50 anni, ma adesso uno studio scientifico sembra confermare la ... (Resapubblica)

"Altezza mezza bellezza"... A dimostrarlo è stato uno studio condotto dall'Università di Leicester, nel regno Unito, che ha trovato un legame tra l'altezza di una... (Bigodino.it)

Più si è bassi, più aumenta il rischio di sviluppare delle malattie cardiache come l'infarto. A svelarlo uno studio condotto dall'Università di Leicester, in Gran Bretagna, e pubblicato sul New England Journal of Medicine. (Leonardo.it)

Rispetto alle analisi condotte in passato, questa ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

(AGI) - Londra, 9 apr. - Piu' bassi si e', piu' e' alto rischio di sviluppare una malattia cardiaca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)