Ape agevolata, attività usuranti e lavoratori precoci: ecco i nodi da sciogliere sulle pensioni

Giornale di Sicilia ECONOMIA

ROMA. Restano ancora molti nodi da sciogliere per la messa a punto dell'intervento in materia previdenziale da inserire nella legge di bilancio: se infatti sembra chiara la parte sull'aumento dei trattamenti pensionistici bassi attraverso l'aumento ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Riduzione dell'Irpef per i pensionati, aumento dei trattamenti pensionistici di importo basso, cumulo gratuito e senza vincoli dei contributi versati in più gestioni, eliminazione in via definitiva delle ... (Tuscia Web)

Gran parte delle risorse disponibili saranno utilizzate per poter consentire l'uscita anticipata dal lavoro che si realizzerà tramite l'applicazione dell'Ape, ovvero il prestito pensionistico, e mediante l'applicazione di sconti contributivi per lavoro ... (Reggio Prima Pagina)

Gli addetti a mansioni particolarmente faticose e pesanti saranno i principali destinatari delle agevolazioni contenute nel verbale siglato la scorsa settimana tra Governo e Sindacati. (Pensioni Oggi)

Dettagli ancora da definire, ma secondo l'accordo fra governo e sindacati questa categoria di persone potrà andare in pensione a partire dai 63 anni senza dover aspettare i 67. (SuperAbile)

Per Fino alla fine del 2018 la rivalutazione delle pensioni superiori a 3 volte il trattamento minimo sarà più leggere, ma a partire dal 2019 si tornerà all'indicizzazione delle pensioni secondo i metodi standard in vigore prima del 20111, ovvero prima ... (Investire Oggi)

Pensioni oggi 6 ottobre 2016, le ultime novità. (ContattoNews.it)