Mosca: "Se attaccati, metteremo Internet in stand by"

La Repubblica ESTERI

Cremlino pronto a mettere in stand by il web russo in caso di "azioni distruttive" che riguardino proprio il settore. Putin accusa alcuni Stati di usare il..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Vladimir Putin (Ansa). Il leader del Cremlino discute con il Consiglio di sicurezza nazionale il controverso argomento delle misure di "protezione" dello spazio internet. (Rai News)

Per totale imprevedibilita' di Stati Uniti e l'Unione europea (ASCA) - Mosca, 1 ott 2014 - Il Consiglio di sicurezza della Federazione russa avra' all'ordine del giorno l'isolamento dell'Internet russo dal resto del mondo, in caso di "minacce alla sicurezza ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente della Federazione russa discute oggi con il Consiglio di Sicurezza Nazionale e i responsabili del settore del ministero delle Comunicazioni la possibilità di limitare l'accesso a internet in caso di necessità: "Non intendiamo bloccare il web, ma ... (DiariodelWeb.it)

La Russia non intende limitare l'accesso al web e mettere la rete sotto il controllo totale, questo problema non è nemmeno preso in considerazione, ha dichiarato il presidente russo in una riunione del Consiglio di Sicurezza sulle minacce nel settore delle ... (La Voce della Russia)

Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin, che sul ... (TMNews) - Il Cremlino non intende limitare l'accesso al web né tantomeno "porlo sotto totale controllo", ma alla Russia "servono misure aggiuntive di sicurezza per il cyberspazio". (TMNews)

Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov nei giorni scorsi ha annunciato che Mosca sta studiando delle misure per ... (Tiscali)