Gentilini non poteva che perdere

Italia Oggi INTERNO

«Sempre che si sia toccato il fondo, perché per rimbalzare bisogna averlo toccato». Sul risultato della Lega a Treviso è impietosa l'analisi di Giuseppe Covre detto Bepi, da Oderzo (Treviso), 63 anni, uno dei primissimi sindaci leghisti d'Italia, poi deputato per ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Di tutte le frasi banali ed irritanti che ci tocca sentire dai politici sconfitti trovo che le batte tutte sia quella che proclama “bisogna ripartire dal territorio e saperlo ascoltare”. (Varese Report)

Netto il vantaggio sul candidato Gentilini. Dopo vent'anni di Lega, il candidato della coalizione di centrosinistra “Treviso Bene Comune” è riuscito a battere la Lega e ad espugnare Cà Sugana. (Oggi Treviso)

Maroni ... Cosi' Roberto Maroni, segretario di Leganord e Governatore della Lombardia, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, commenta i risultati delle amministrative. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Finisce un'era a Treviso, lunga quasi vent'anni. L'epopea leghista nel capoluogo veneto iniziò, infatti, nel lontano 1994, anno in cui Giancarlo Gentilini divenne, per la prima volta, sindaco. (Termometro Politico)

Essere riusciti a raggiungere questo risultato e' qualcosa di storico. - (Adnkronos) - "E' una partita storica. (LiberoQuotidiano.it)

Le elezioni amministrative 2013 dovevano segnare la rinascita della Lega Nord e invece ne hanno evidenziato il declino. (NanoPress Politica)