Diritti e doveri di internet: ciascuno dica la sua

Parte oggi, 27 ottobre e per quattro mesi, la consultazione pubblica legata ai principi degli utenti della rete. Intanto è pubblica la bozza della “Dichiarazione dei diritti in Internet”. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un ... (Varese News)

La notizia riportata su altre testate

Aperta la consultazione pubblica sulla bozza della Dichiarazione dei diritti in ... Noemi Ricci - 28 ottobre 2014. (PMI.it)

L’annuncio in una lettera al Corriere della Sera, in cui invita “Signori e Signore del Parlamento” a “scegliere altra personalità più (Expoitalyonline)

La candidatura dell'ex presidente della Camera archiviata di fatto già dal premier, dopo 20 fumate nere. (La Repubblica)

E' partita oggi la consultazione pubblica sulla bozza della Dichiarazione dei diritti in Internet elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e già resa pubblica il 13 ottobre. (Assodigitale)

Volete consultare la bozza della “Dichiarazione dei diritti di Internet”, elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e già resa pubblica il 13 ottobre? Ventitré membri hanno realizzato un articolato suddiviso in 14 punti che ... (businessandtech.com)

(ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - Parte oggi la consultazione (http://camera.civi.ci) pubblica sulla bozza della "Dichiarazione dei diritti in Internet" elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e gia' resa pubblica il 13 ottobre. (Agenzia di Stampa Asca)