Juventus-Barcellona 3-0. Paulo, una notte da re

Quotidiano.net SPORT

L'INVINCIBILE ARMATA non c'è più. Il sospetto diventa certezza quando un giovane piccolo re prende il posto di Lionel Messi, gli ruba la scena e l'uragano degli applausi. C'è il marchio di classe di Dybala in questa Juve che travolge il Barcellona e ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

di Vito Lamorte ... I quotidiani sportivi spagnoli sono molto critici nei confronti del Barcellona dopo la sconfitta roboante di Torino contro la Juventus. (Calcio Fanpage)

È soprattutto la notte di Dybala che raccoglie un pezzettino dell'eredità di Messi con una doppietta da urlo, esaltata dal gol di Chiellini. Serata da godere in una partita ... (il Giornale)

In seguito alla bellissima vittoria per 3-0 sul Barcellona, è intervenuto nel post partita Paulo Dybala, attaccante della Juventus autore di una doppietta, per parlare di questo match d'andata dei quarti di finale di Champions League: “Abbiamo fatto ... (RadioGoal24)

Puntuali come orologi svizzeri, dal momento del sorteggio di Nyon, sono partiti gli improbabili paralleli tra Paulo Dybala e Leo Messi. (Calcio News 24)

di Daniele Bovi Antonino Ruggiano ci riprova. (Umbria24)

Istinto Buffon, Chiellini roccia. mercoledì 12 aprile 2017 08:06 ... (Corriere dello Sport.it)