Profughi in strada fermano il traffico

Un centinaio di persone ospiti del Ceis di Belluno occupa la statale Alemagna. «Chiediamo i documenti per lasciare l'Italia». Il governatore: «C'è un totale disinteresse del governo». A VITTORIO VENETO. Profughi in strada fermano il traffico (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

15:13 (ANSA) - VITTORIO VENETO (TREVISO) - Una cinquantina di profughi, appartenenti a varie etnie africane, ospitati nelle strutture del Centro di solidarietà (Ceis) di Vittorio Veneto, hanno dato vita a una manifestazione in strada durata un paio d'ore. (Corriere della Sera)

Una cinquantina di profughi, appartenenti a varie etnie africane, ospitati nelle strutture del Centro di solidarietà (Ceis) di Vittorio Veneto, hanno dato vita a una manifestazione in strada durata un paio d'ore. (Imola Oggi)

Una cinquantina di immigrati provenienti da diverse zone dell'Africa, ospitati nelle strutture del Centro di solidarietà (Ceis) di Vittorio Veneto (Tv), hanno manifestato mercoledì mattina per circa due ore occupando la strada statale Alemagna, che da San ... (Vvox)

VITTORIO VENETO I documenti necessari per poter lasciare il paese. (TrevisoToday)

L'articolo Controllori aggrediti su autobus 14 Torino, botte e un morso alla richiesta di esibire il documento sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Vittorio Veneto, protesta degli immigrati ospiti da sei mesi al Ceis in via Marconi. 11 febbraio 2015. (Tribuna di Treviso)