Hip-hop provocatorio all’Alcatraz: Chi non salta è un carabiniere

“Chi non salta è un carabiniere” sono state le parole provocatorie, dette ieri all’Alcatraz di Milano, da Jake La Furia e Guè Pequeno del gruppo musicale rap italiano “Club Dogo“. Si tratta di un gruppo molto affermato nel panorama underground hiphop italiano. Sono passati dieci anni da quando il gruppo […]... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

D’altronde, i titoli in uscita sono davvero tanti e interessanti: l’italiano Tutto molto bello, l’inquietante Annabelle, il... Birra o Cola, pop corn e buona compagnia: non c’è modo migliore per passare una serata. (Mister Movie)

I Club Dogo ieri sera all'Alcatraz di Milano (Foto: Manuela Liotto). facebook · twitterbird · googleplus; technorati. (Rolling Stone Italia)

Exploit della serie tv Gomorra fra i DVD. (Movieplayer.it)

Appena uscito in homevideo, lo spettacolare film di Luc Besson con una sensuale Scarlett Johansson è subito balzato in vetta alle classifiche di vendita. Analizziamo l'edizione in alta definizione che presenta un video superlativo e un buon audio. (Movieplayer.it)

Non una, ma due sere di fila con i rapper più quotati del momento. (Corriere della Sera)

Alcatraz, Milano, 28 gennaio 2015. Serata di grande festa per i Club Dogo a Milano per la penultima data del tour che si chiude oggi nella stessa location. (Onstage)