Autostrada: +1,62% l'aumento pedaggio su Strada dei Parchi. Per Roma si spende più che in carburante

MarsicaLive ECONOMIA

Avezzano. Dal primo Gennaio +1,62% per i pedaggi autostradali di Strada dei Parchi S.P.A. A livello nazionale, il rincaro medio sull'intera rete è dello 0,77%, con punte sul Tronco A4 (+4,60%), sulla Torino-Savona (+2,46%) e Bre.be.mi (+7,88%) e un +0 ... (MarsicaLive)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il congelamento del 2016, con l'inizio del nuovo anno le tariffe crescono dello 0,86 per cento. UDINE. (Messaggero Veneto)

Dal primo gennaio 2017 i già cari pedaggi sulle autostrade A24 e A25 saranno più alti. Il ministero dei Trasporti ha autorizzato Strada dei Parchi ad applicare un incremento delle tariffe dell'1,62%. (Chietitoday)

L’incidente mortale è avvenuto sulla montagna Cima Gallina nei pressi del Brennero. La vittima è un’alpinista canadese deceduta nel corso di un’escursione. (La Prima Pagina)

La tragedia nei pressi della Cima Gallina, sopra Vipiteno, verso il Brennero. (La Repubblica)

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sottolinea che negli anni precedenti gli adeguamenti previsti sono stati sospesi, mentre nel 2017 gli aumenti derivano esclusivamente dalla quantificazione dei parametri maturati nel corso dell'anno che ... (PrimaPaginaReggio24)

02 gennaio 2017. E' giallo sulla prosecuzione degli sconti: restano? di Andrea Mori. (Il Centro)