Donald Trump: "Ho parlato con Gentiloni. L'Italia pagherà di più per la Nato"

Blitz quotidiano ESTERI

Donald Trump: “Ho parlato con Gentiloni. L'Italia pagherà di più per la Nato” (Foto Ansa). WASHINGTON – Donald Trump annuncia: “Ho parlato con Paolo Gentiloni. L'Italia pagherà di più per la Nato“. Il presidente americano lo ha detto in una intervista ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump torna a parlare dell'Italia, annunciando l'aumento dei contributi del nostro Paese al bilancio della Nato. (News Mondo)

in un'intervista all'Associated Press. Donald Trump ha comunicato che l'Italia verserà maggiori contributi al bilancio della Nato. (TPI)

Non è il massimo dello stile quello che Trump ha detto all'Associated Press del colloquio avuto nei gioni scorsi con Paolo Gentiloni. La schiettezza, anche ruvida fa parte del suo stile comunicativo. (Il Secolo d'Italia)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Trump, in un'intervista alla Ap di venerdì scorso (oggi diffusa nel testo integrale), tornando sui rapporti con gli alleati europei. "Voglio" che ... (Rai News)

“Voglio che gli alleati europei paghino di più per la Nato. Nuova questione aperta tra Usa ed Europa, quella sul contributo che gli Stati del vecchio Continente devono pagare per la Nato. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È stato Gentiloni a rispondere a un giornalista americano dicendo che l'Italia si è impegnata ad arrivare a investire il 2% del Pil nella difesa "Siamo abituati a rispettare i nostri impegni". (PrimaPaginaReggio24)