Lavoro, fiducia al Governo. Maggioranza discuterà in Senato

L'Occidentale INTERNO

Nel pomeriggio, Renzi e il governo incassano una più che dignitosa fiducia sul decreto lavoro alla Camera, con 344 sì e 184 no. E' il sesto voto di fiducia chiesto alla maggioranza, che tiene, con gli alleati di Ncd e di Sc che votano il provvedimento in attesa ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altre testate

Renzi: polemiche sul Jobs Act? Qualcuno si sente in campagna elettorale · Padoan difende il Jobs Act: sappiamo ... Il provvedimento ha ottenuto 344 voti favorevoli e 184 contrari. (Rai News)

Roma, 23 apr. (TMNews) - L'aula della Camera ha approvato la richiesta di fiducia del governo sul decreto lavoro con 344 voti favorevoli e 184 contrari. (TMNews)

Così il ministro del Lavoro commenta lo scambio di accuse tra Pd e Ncd, che si imputano reciprocamente di non aver accettato la mediazione proposta da Poletti durante la ... (Brescia Oggi)

(ASCA) - Roma, 25 apr 2014 - ''Onestamente non credo che la Cgil abbia avuto un peso nella modifica del decreto lavoro''. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 23 apr 2014 - ''Mi risulta che la CGIL sia molto critica sul Decreto lavoro e quindi le presunte accuse di interferenza del sindacato sugli emendamenti del PD nella Commissione della Camera sono solo disinformazione e bassa propaganda ... (Agenzia di Stampa Asca)

Alfano: ''Votiamo la fiducia al decreto lavoro'' (La Repubblica)