Lazio, Tudor: "Rimonta? Dobbiamo provarci fino alla fine. I ragazzi sono motivati"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa, la Lazio si prepara ad affrontare la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Nel match di andata i bianconeri si sono imposti per 2-0 e i biancocelesti dovranno quindi provare a ribaltare il risultato. Alla vigilia del match, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore della Lazio ha spiegato cosa chiede alla sua squadra in vista di questa importante sfida: "Una gara importante, perché si gioca per andare in finale contro una squadra forte. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questo (TUTTO mercato WEB)

Dalla città eterna alla città eterna. Parte del futuro della Juventus passa dalla Capitale. A Roma i bianconeri possono continuare ad ambire ad un trofeo. Domani andrà in scena il secondo round della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio di Tudor. (SpazioJ)

Juventus L'allenatore Massimiliano Allegri insiste che i bianconeri hanno 'obiettivi chiari' e conferma che il club prenderà una decisione sul suo futuro nelle prossime settimane: 'Faccio il lavoro che mi piace'. (Football Italia)

Igor Tudor, tecnico della Lazio ha parlato in conferenza alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. C’è da ribaltare la sconfitta dell’andata per 2-0: (Europa Calcio)

Manca sempre meno alla semifinale di ritorno tra Lazio e Juve. I biancocelesti proveranno a ribaltare il 2-0 dell'andata. In palio la finalissima del 15 maggio che sarebbe importante per entrambe. In caso di passaggio del turno i bianconeri conquisterebbero la sua ventiduesima finale (già un record nella competizione). (La Lazio Siamo Noi)

Allegri: "La Lazio sta cambiando rispetto a quella di Sarri" Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)