“Lutto cittadino” a Tor San Lorenzo, più di mille persone alla manifestazione

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

” Le cose si possono cambiare, basta volerlo”. Inizia con questa frase il discorso dei rappresentanti dei cittadini di Tor San Lorenzo fatto durante la manifestazione che si sta svolgendo oggi per le strade cittadine. “A seguito di uno dei tanti episodi di inciviltà che si registrano quotidianamente in questo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Più volte, nel corso degli ultimi mesi, abbiamo ribadito l’importanza di essere uniti. Il nostro obiettivo è quello di vedere domani tante persone insieme, con l’intento di manifestare il disappunto, di avanzare proposte, di riprenderci il nostro paese... (IlCorrieredellaCitta.com)

La semifinale di andata con la Juventus è alle porte e la Fiorentina non sembra arrivarci nelle condizioni migliori. Vincenzo Montella deve fare a meno di alcune pedine importanti, soprattutto nel reparto arretrato. (Viola News)

Triste (a volte tristissimo) premio di consolazione per società non abituate a vincere. Anzi. (Viola News)

Quaranta giorni dopo la sua ultima partita in campionato, Enzo Maresca tornera' domani in campo al Manuzzi contro il Cesena. Il centrocampista rosanero ha pienamente recuperato dalla frattura alla trabecola del calcagno che lo ha costretto a un lungo stop. (Nuovo Sud)

Fantastica doppietta dell'egiziano. Prova super di Joaquin,Basanta,Gonzalo ,Richards,Joaquin e Neto (Nove da Firenze)

Dopo gli infortuni dei giorni di Savic e Tomovic contro l'Inter, episodi che costringeranno Vincenzo Montella ad inventare la linea difensiva per la sfida con la Juve in Coppa Italia, arriva anche qualche sorriso per il tecnico viola che per la trasferta di Torino ... (Canale Juve)