Taxi, il governo rinvia la legge 'anti Uber': in città scoppia la rivolta | FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FirenzeToday INTERNO

Giornata di protesta, in tutta Italia, da parte delle auto bianche. La protesta dei tassisti è scoppiata dopo che il Senato ha approvato il cosiddetto 'decreto milleproroghe', questo pomeriggio, all'interno del quale è anche contenuto il rinvio dell ... (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri giornali

I tassisti di tutta Italia sono in sciopero spontaneo "ad oltranza ... E' la protesta dei taxi in rivolta contro il pacchetto di misure sui servizi di noleggio. (Intelligonews)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)

C'è il rischio dello sciopero ad oltranza del taxi nella Capitale, ma anche a Milano e Firenze, tra lo stupore dei romani e dei turisti. (ilgiornaleditalia)

Blocco a Roma, proteste a Milano e a Torino. Scrivi un commento. (Automoto.it)

Marco Viviani, 16 febbraio 2017, 16:47. Taxi. (Webnews)

I sindacati attaccano: “E' scandaloso ciò che sta avvenendo in Senato”. Rischio caos nelle grandi città per la protesta del servizio taxi contro un pacchetto di misure sui ... (l'Unità.tv)