Calcio: Liverpool. Balotelli, non piaccio ma sono uomo squadra

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 5 mar. - Stare in panchina e' dura, soprattutto se ti chiami Mario Balotelli e non sei ancora riuscito a dimostrare tutto il tuo valore in una squadra come il Liverpool. L'ex attaccante del Milan ne soffre, anche se gioisce per le vittorie della sua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

SuperMario si sfoga per le continue panchine, ma contro chi? Intanto su Instagram spunta una maglietta con una L di troppo. Il Liverpool vince senza di lui. (La Stampa)

(ANSA)- ROMA, 5 MAR – “A qualcuno non piaccio”: Mario Balotellinon ha ancora ingranato con la maglia del Liverpool e allora inattesa di tornare a fare gol l'orgoglio del campione arriva viasocial. (euronews)

Così, dopo l'ennesimo match da spettatore ieri nella partita che i Reds hanno vinto (2-0) col Burnley ha pensato bene di lasciare un messaggio su ... (Corriere Adriatico)

Il doppio errore è stato compiuto dallo stesso Liverpool che prima ha stampato la maglietta e poi l'ha fotografata negli spogliatoi di ... (Blitz quotidiano)

Le notizie che provengono dall’Inghilterra gelano le squadre italiane: Stefan Jovetic sarebbe ad un passo dal Liverpool. (LaRomaSiamoNoi.com)

Balotelli non gioca contro il Burnley, il Liverpool vince 2-0 e lui posta su Instagram parole forti. Supermario ritorna a far parlare di sé dopo giorni e giorni di silenzio. (Il Calcio Magazine)